Molteno cala la coppia d’assi !

Insieme ad un gruppo di giovani talenti della “cantera” moltenese, occorre anche un mix di giocatori di grande spessore, di grande esperienza e di grandi valori. Con questi presupposti l’H.C. San Giorgio Molteno è orgogliosa di presentare ai propri tifosi, due veri e propri assi provenienti dal massimo campionato di Serie A:
Alexis Marzocchini
Ivan Ilic
Due giocatori che nelle rispettive squadre di provenienza, hanno rappresentato al meglio i valori di questo splendido sport. Disciplina, sacrificio, attaccamento alla maglia, le principali caratteristiche che li accomuna nella loro lunga carriera, la quale non ha certo bisogno di presentazioni.
Il ritorno del Capitano, si potrebbe iniziare così, da Alexis Marzocchini, un vero uomo prima che un giocatore, con uno spessore umano difficile da trovare al giorno d’oggi. Un giocatore che del concetto di squadra e di gruppo ha costruito la propria carriera in Italia trascorsa tra Cassano e Molteno in particolare, oltre all’ultima stagione in terra sarda con il Raimond Sassari, vice campione d’Italia.
Che dire del secondo ed importante acquisto, un istituzione tra i pali, una vera e propria icona per i giovani portieri che vorrebbero fare una carriera come la sua, imparando tecnica e mentalità: ecco Ivan Ilic, il Portiere. Ilic, avrà inoltre l’importante compito di far crescere tecnicamente, in questo particolare ruolo, i giovani talenti del vivaio moltenese, proseguendo così quello che è il nuovo ed importante progetto della società lecchese.
Con queste due figure di rilievo, l’H.C. San Giorgio Molteno conclude il suo progetto di rafforzamento della rosa di Serie A2, con tutti i presupposti per un campionato ai vertici e per tornare presto nel posto dove gli compete. La società, i dirigenti e tutto lo staff, danno un caloroso benvenuto ai due nuovi assi, che con gli innesti di Nicolò Garroni e Davide Campestrini formano un perfetto poker con i colori oro nero. Seguiranno prossimamente le interviste dedicate ad Alexis Marzocchini ed Ivan Ilic, da oggi nuovi giocatori dell’H.C. San Giorgio Molteno.