Molteno: arriva il Parma

Molteno, sabato sera sfida contro il Parma

Non si nasconde troppo Branko Dumnic, tecnico della formazione del Salumificio Riva Molteno, che dà un messaggio chiaro all’ambiente oro-nero: mantenere l’imbattibilita’ stagionale. L’ allenatore montenegrino cerca di dare quindi la giusta carica alla propria squadra, per il match interno di sabato sera contro il team Cold Point Parma. Si gioca per la quarta giornata di andata con il Salumificio Riva Molteno ancora imbattuto, ed ospiti, alla ricerca dei primi punti della stagione.

Sentiamo dalle parole di mister Dumnic la presentazione alla partita :

<< Dobbiamo vincere questa sfida, perché il Molteno ha sicuramente qualcosa in più della formazione ospite, che rispettiamo molto, come facciamo con tutte le avversarie che affrontiamo. Non sarà una partita facile, ma se affrontiamo questa sfida con il giusto approccio, e la giusta convinzione, sono certo che porteremo a casa i due punti >>.

Nell’ultima sfida, coach, il Molteno ha commesso qualche errore di troppo. Segnali che la preoccupano?

< < Dico sempre che ogni sfida la devi prendere con il massimo impegno e la massima serietà. E’ vero che settimana scorsa abbiamo commesso qualche errore di troppo ad Oriago, soprattutto in fase difensiva. Ma ci può stare. Stiamo lavorando molto bene, con la giusta intensità. Non sono per niente preoccupato – conclude Dumnic – perché so di avere a disposizione un grande gruppo >>.

Alcune annotazioni tecniche sulla prossima sfida. Il Molteno ha il secondo attacco più prolifico, con 94 reti all’attivo, mentre il team parmense ha il secondo peggior attacco del torneo con 66 reti fatte. Compagine ospite che riesce, invece, a difendere bene avendo subito 81 gol, contro i 69 del Molteno.

Ricordiamo che la partita si disputerà sabato sera 2 ottobre, al PalaSangiorgio di Molteno alle ore 20, con la possibilità per tutti i tifosi di prenotarsi per l’ingresso, tramite l’apposito link sul sito www.hcmolteno.it .