Sconfitta di misura per l’Under 17
Domenica 14 Novembre è iniziato per la squadra Under 17 il campionato di categoria che ha visto in campo la giovane squadra moltenese contro il Palazzolo. Una sconfitta di misura in terra bresciana con il risultato finale di 35-31, dove la formazione oro nero ha chiuso in vantaggio il primo tempo sul punteggio di 16-18.
La cronaca della partita parte con gli ospiti che iniziano forte, portandosi sul 2-4 grazie anche ad una doppietta di Stefano Riva. Il team bresciano infila un parziale di 3-0, ed il match rimane molto equilibrato fino al 7-7. Molteno nello spazio di quattro minuti infila un parziale di 2- 6 (9-13) e sembra aver sotto controllo la partita. Nel finale i locali riescono a ricucire, in parte, il gap, portandosi sul -2 (16-18). Nella ripresa il Molteno si fa sorprendere dall’aggressività del team locale con Palazzolo che riesce a ribaltare la situazione, portandosi più volte sul+2. Al 49’ Molteno trova il pareggio (28-28) grazie alle reti di Riva e Colombo. Al 53’ il match è ancora in parità (30-30). Ma è il Palazzolo che trova l’allungo decisivo vincendo il match 35-31.
Buona prova comunque dei giovani moltenesi che hanno mostrato grinta e determinazione. Prossimo match domenica ore 10.30 al PalaSangiorgio, contro la formazione varesina del Cassano Magnago.
Tabellino: Corti, Colombo 5, Pizzala 2, Sala 4, Citterio , Shmitt, Riva 9, Agnesini, Ruggero, Crippa 11