GIovanili, vince l’Under 15, stop esterno per l’under 17

Vetrina sui campionati giovanili dell’H.C. San Giorgio Molteno Salumificio F.lli Riva.

UNDER 15

Il Molteno vince 21-29 sul campo del San Martino inanellando la sesta vittoria in questo campionato. Primo tempo equilibrato, anche se nel finale i ragazzi reagiscono con buone azioni difensive e allungano alla distanza. Nel secondo tempo il Molteno è decisamente più attento in fase difensiva, recuperando molte palle, ripartendo con ottime giocate, allargando il gap a +8 a dieci minuti dalla fine. Vittoria meritata per il Molteno che sta lavorando per affrontare, sabato prossimo, l’H.C. Academy.
Molteno Under 15: Jordy de Souza, Sebastiano Colombo, Leonardo Riva, Riccardo Lavelli, Riccardo Limonta, Amir Benkara, Davide Rigamonti, Matteo De Marco, Mattia Longhi, Federico Losa, Matteo Colombo, Pietro Mella, Matteo Riva, Paolo Mari

UNDER 17

Sconfitto 38-28 sul campo del Cassano.
Partita difficile contro la prima della classe, con Molteno che però entra male in campo, non riuscendo a concretizzare al meglio le varie azione offensive, permettendo ai padroni di casa, di sfruttare al meglio la prima fase trovando un gap di +8. Il Molteno non si arrende, mantiene una buona difesa e migliora in fase offensiva. Primo tempo 18-11. Un Molteno che scende in campo nel secondo tempo con una buona vena, cercando di accorciare le distanza. Il team varesino gioca una bella pallamano e controlla la partita fino alla fine. Da sottolineare, comunque che la squadra ha affrontato il match con la giusta grinta e decisione, reagendo bene anche nelle difficoltà che si sono create durante il match. Prossima partita in casa la domenica 6 marzo contro il Tortona.
Molteno Under 17: Kevin Corti, Tommaso Crippa, Stefano Riva, Nicolas Pizzala, Luca Citterio, Mario Ruggiero, Gabriele Colombo, Sebastiano Colombo, Mattia Longhi, Amir Benkara, Matteo Colombo, Leonardo Riva, Jordy De Souza.