Giovanili, vincono l’Under 15 e 17; ko per le ragazze
Finestra aperta sull’attività giovanile dell’ H.C. San Giorgio Molteno:
UNDER 15. Netta vittoria casalinga per la nostra compagine, che archivia (41-13) la pratica bresciana del Leno. Locali che partono decisi, sfruttando molto bene la difesa aggressiva, trovando spazi e ripartenze rapide, e soprattutto, concrete. Primo tempo che si conclude con +15 del Molteno. Nel secondo tempo, il tecnico Dumnic, mette in campo tutti gli effettivi, ed anche alcuni giocatori under 13.Ottima la prestazione di Riccardo Lavelli in porta.
Molteno: Colombo S., Riva L., Colombo M., Lavelli R., De Marco M., Losa F., Brambilla P., Longhi M., Benkara A., Brivio M., Mari P., Mella P., Riva M., Esposto C.
UNDER 17 MASCHILE: Fattore campo rispettato.
Finisce 33-26 la sfida interna contro Derthona. Bella vittoria per i ragazzi della Under 17 che entrano in campo concentrati e convinti di portarsi a casa di due punti. Approccio molto positivo per i primi 15 ́minuti in cui Molteno controlla la fase difensiva e approfitta delle azioni in 1ª e 2ª fase, per arrivare al parziale di 9-4. Da lí il Molteno si rilassa e soffre sulla stanchezza dei primi 20´, con Derthona che ritorna in partita. Primo tempo che si conclude 19-17. Nel secondo tempo i ragazzi del tecnico Esteban Alonso, chiudono molto bene ogni varco. Derthona fa fatica ed accusa l’aggressività del Molteno. Nota positiva a tutta la squadra che, anche nei momenti di difficoltà è riuscita a tirare fuori la grinta giusta per portare a casa una bella vittoria!
Molteno: Crippa T., Riva S., Sala S., Colombo G., Corti K., Pizzala N., Agnesini F., Citterio L., Ruggiero M., Colombo S., Riva L., Colombo M., Losa F., Benkara A.
UNDER 17 FEMMINILE: Niente da fare per le nostre ragazze che si arrendono (13-31) contro il Cassano Magnago capolista del campionato.
Partita che inizia molto equilibrata, con le moltenesi che mettono in difficoltà le avversarie in fase difensiva e cercando di concretizzare in fase offensiva. Purtroppo si sente la mancanza di cambi e Molteno paga sul piano fisico. Il primo tempo termina 5-19. Nel secondo tempo, le ragazze tengono alto il ritmo. Ma con sole sette giocatrici all’attivo, la fatica si fa sentire. Comunque brave e determinate le nostre atlete !
Molteno: Vitetta C., Longhi D., Scupola M., Bonanomi S., Limonta G., D´Angelo B., De souza A.