Giovanili, successo per l’Under 17, concentramento a Leno per l’Under 13

Spazio all’attività agonistica giovanile dell’Handball Club San Giorgio Molteno.

UNDER 17.

Il Molteno vince 45-41 contro Ferrarin.
Vittoria casalinga per i ragazzi dell’ Under 17, che pur non entrando in campo con l’approccio giusto, almeno in fase difensiva, riescono a sopperire a questa sofferenza, riuscendo ad essere cinici e concreti in fase offensiva. Un primo tempo equilibrato, con Ferrarin che riesce a trovare lo spazio giusto per andare in rete, chiudendo in vantaggio (23-24) il primo tempo.
Un secondo tempo decisamente diverso per i padroni di casa. I ragazzi del Molteno correggono gli sbagli commessi nel primo tempo, trovando un break importante di +4. Alla fine il gap rimane tale. Si sono visti alcuni miglioramenti i sui concetti su di cui i ragazzi hanno lavorato negli allenamenti in settimana. Prossima partita, il recupero contro l’Eagles venerdì 6 maggio e sabato 7 maggio contro la squadra del Crenna.

Under 17: Crippa T., Riva S., Pizzala N., Corti K., Sala S., Colombo G., Citterio L., Agnesini F., Ruggero M., Pecoraro A., Colombo S., Brambilla P., De Souza J.

UNDER 13.

Concentramento a Leno.
Le giovani leve moltenesi hanno disputato, in terra bresciana, due partite. Sfide perse contro Ferrarin (6-19) e Franciacorta (5-24).
La squadra, questa volta guidata da Alexis Marzocchini, é andata a Leno con l’obbiettivo di continuare il progetto di crescita e quello di migliorare sul piano tecnico, tattico e di compattezza di squadra.
Una squadra composta tutta da nuovi ragazzi che fanno la loro prima esperienza nella pallamano. Il mister, è stato molto sodisfatto della prestazione dei ragazzi, soprattutto dal punto di vista attitudinale.
Prossimo appuntamento per domenica 8 maggio, con l’ultimo concentramento della stagione. Si giocherà al Palasangiorgio, aspettiamo il pubblico moltenese per incitare i nostri giovani ragazzi !

Under 13: Lodi D., De Mattei A., Corti G., Colombo L., Silvera E., Ciotta L., Masella L., Gerosa F.