Torna la Youth League Under 20
Il campionato Under 20 Youth League inizia il suo prologo di tre giorni in quel di Cassano Magnago. La squadra del Salumificio Riva Molteno ha giocato il primo match mercoledì sera contro la squadra bresciana del Leno. Vittoria convincente per i ragazzi moltenesi con il punteggio finale di 33-23.
Sentiamo il commento della partita dal DS Matteo Somaschini:
<<Partita come da pronostico, i ragazzi hanno giocato bene riuscendo già nel primo tempo a scappare via di 10 gol. Nel secondo tempo mister Dumnic ha fatto giocare tutti i ragazzi convocati, tra cui alcuni Under 17 e 15. Marco Donadello in porta è stata una sicurezza, mentre Alessandro De Angelis ha organizzato molto bene le azioni in attacco. Un’ottima prova anche da parte di Samuel D’Aguanno, sia in attacco che in difesa. Buone la prestazioni anche di Tommaso Crippa e Nicolas Pizzala. Domani sarà sicuramente una partita più difficile contro Cologne, ma alla nostra portata. Poi ci sarà il big match di venerdì contro il Cassano Magnago>>.
Domani i ragazzi torneranno di nuovo in campo alle ore 17.00 contro il Cologne, mentre venerdì alle 18.30 il big match contro i campioni d’Italia di categoria del Cassano Magnago.








