Under 20 Femminile nel week end a Bressanone
La formazione dell’Under 20 femminile dell’ H.C. San Giorgio Molteno sarà impegnata nel prossimo week end, per la seconda fase nazionale del concentramento Youth League.
Trasferta impegnativa, ma non meno motivante, quella che affronterà la squadra di Esteban Alonso, con le moltenesi che venerdì 27 gennaio alle 16.00 affronteranno la prima in classifica del Girone B, le trentine del Mezzocorona ed il giorno dopo, la seconda classificata dello stesso girone , la formazione di casa del Brixen.
<< Questa volta, a differenza della fase precedente a Cassano – ci dice Alonso – abbiamo la buona notizia di contare sul portiere, ruolo che ci era mancato nelle prime partite e che le ragazze hanno sofferto, sia per il trascorso delle partite stesse che sul piano della motivazione individuale e di gruppo.
La nostra squadra, è composta da ragazze dal 2004, che con grande motivazione si mettono in gioco con molto entusiasmo ed hanno una grande voglia di crescere. Sicuramente, queste esperienze, sono per loro uno stimolo piú. Un’esperienza importante per loro, e sono convinto che potremo far bene, lottando e rimanendo compatte. Ci aspettano due bei giorni di grinta e crescita >>.
Under 20 Femminile: Riva Fabiola, Malacarne Elisa, Limonta Giulia, Vitetta Chiara, Bonanomi Sofia, Longhi Doralice, Elisabetta Malaspina, Riva Camilla, Valsecchi Alessandra, D´angelo Beatrice, De Souza Aurelia.