Debutto stagionale per i nostri Under 13 e Under 9-11!

Spazio all’attività giovanile della società moltenese di pallamano dell’H.C. San Giorgio Molteno.
Parliamo del campionato Under 13 con il calendario, che ha proposto, al palazzetto comunale di Palazzolo (Bs) gli incontri del Primo Concentramento regionale, manifestazione alla quale il Molteno si presenta con due formazioni, affrontando i team bresciani del Leno, Franciacorta e Palazzolo, iniziano così il loro percorso nel Campionato agonistico di Categoria.
Il Molteno “A” vince le due partite disputate, ma con il tecnico Esteban Alonso che rimarca “ il fatto che ci sono tantissimi aspetti da lavorare, innanzitutto la concentrazione”.
Buon controllo della partita in fase difensiva, ma qualche tiro sbagliato di più in fase offensiva in entrambe le partite. Meglio il secondo tempo contro Leno in fase difensiva.
Risultati : Molteno “A”- Franciacorta 22-11; Molteno “A”- Leno 26-10
Hanno giocato: Riva M., Arezzo M., Pennati M., Amati L., Esposto C., Gerosa F., Corti G., Colombo A., Silvera E., Lodi D.

Il Molteno “B”, invece, trova due sconfitte. Ma ci sono alcuni aspetti da rimarcare. La squadra è arrivata a Palazzolo con sette giocatori di campo, causa varie assenze, in più con la sfortuna di trovarsi a fine della prima partita con un giocatore infortunato. Situazione che costringe il Molteno ad entrare in campo per la seconda partita con un giocatore in meno.
“ Precisato questo aspetto – dice Alonso – voglio fare complimenti ai ragazzi che pure in momenti di difficoltà, hanno messo la grinta e la concentrazione che serve per continuare a crescere”.
Risultati Molteno “B”- Leno 9-11; Molteno B- Palazzolo 11-32.
Hanno giocato: Masella L., Colombo L., Reka L., Crippa L., Sangalli L., Sironi A., Vincenzoni M.

Passiamo agli Under 9-11 impegnati nel Concentramento regionale in quel di San Martino Siccomario.
Tanti i giocatori del Molteno impegnati nel quarto Concentramento per i bambini Under 9 e Under 11. Giornata di divertimento e tante partite per tutti.
“Vale ricordare che tanti dei ragazzi sono nuovi e stanno iniziando il loro percorso nella pallamano, facendo squadra ed amicizia con i nuovi compagni di squadra. Bravi tutti, complimenti per il comportamento tenuto dentro e fuori del campo”.