Under 15, sconfitta contro il Crenna

Sconfitta per 36-22 sul campo del Crenna per i ragazzi della formazione moltenese dell’ Under 15, che si è trovata davanti una squadra molto fisica, situazione che ha fatto la differenza contro i tanti ragazzi del primo anno in Under 15 del Molteno.
Un primo tempo in cui non si è riusciti ad arginare la difesa ed a tenere l’intensità richiesta. Purtroppo la squadra di casa ne ha approfittato trovando alla fine del primo tempo un vantaggio di +10. Secondo tempo diverso, con il Molteno che mette in campo molta più concentrazione, recuperando vari palloni, che li porta ad accorciare le distanze. Il Crenna ritorna a spingere, mantenendo comunque un buon margine di vantaggio.
<< C’è ancora tanto da lavorare dal punto di vista tecnico, ma soprattutto sulla concentrazione – spiega il tecnico Esteban Alonso – anche se ho notato, e visto, alcuni spunti positivi su cui dobbiamo concentrarci per ripartire >>.

Under 15 Molteno: Lavelli R., Limonta R., Viscarra R., Vendola E., Proserpio D., Mella P., Canali P., Fioschini A., Esposto C., Silvera E., Arezzo M., Bonfanti L., Amati L.