Al via la stagione dei nostri Pulcini, Under 9-11

Si è svolto domenica 19 novembre il primo concentramento per la categoria Under 9-11, una competizione a torneo che prevedeva più partite di breve durata nel corso della stessa giornata.
Organizzato dall’Handball Franciacorta presso il palazzetto dello sport di Cologne, il concentramento ha visto sfidarsi, tredici squadre in un susseguirsi di partite vivaci e grintose dove i giovani atleti, alcuni dei quali alla primissima esperienza in campo, hanno potuto mettersi alla prova e misurarsi con diversi avversari.
Le società coinvolte sono state le seguenti: Handball Franciacorta, Handball Leno, Pallamano Palazzolo, Pallamano Leonessa, Crenna Pallamano e le nostre formazioni dell’H.C. San Giorgio Molteno che ha presentato ben tre squadre per la categoria under 11 con 18 piccoli atleti coinvolti: Beacco Cesare, Bonfanti Jonathan, Colombo Leone, Corti Leonardo, Crippa Davide, Daif Ziyad, Galimberti Simone, Giambona Alessandro, Ligori Filippo, Masella Riccardo, Ortalli Iris, Pagana Sgalli Lorenzo, Principi Ruggero, Pulpito Tommaso, Ratti Filippo, Redaelli Vittoria, Scaccabarozzi Riccardo, Todaro Mattia.
Al loro fianco i Mister Alessandro De Angelis e Giuseppe Cuzzupè, entrambi parte della formazione di Serie A Silver del Salumificio Riva Molteno, coadiuvati da Davide Campestrini, giocatore e coordinatore tecnico del settore giovanile. Gradita presenza anche di Branko Dumnic, direttore tecnico che ha così potuto dare qualche prezioso consiglio ai giocatori tra una partita e l’altra. I nostri ragazzi hanno dato il meglio in ogni match e la giornata si è conclusa con la soddisfazione e il divertimento di tutti i piccoli atleti in gara, che già attendono la prossima sfida in programma per il 17 dicembre, ospiti della Pallamano Crenna (Va), dove siamo sicuri che riusciranno a competere con passione anche tutti gli altri componenti delle nostre squadre, assenti purtroppo a Cologne per cause dei malanni di stagione.