Serie B: Vittoria in terra pavese
Vittoria in trasferta per la formazione di Serie B del Salumificio Riva Molteno.
Domenica 3 dicembre, i ragazzi di coach Dumnic, sono scesi in campo per affrontare gli avversari del Vigevano.
Inizio di partita molto equilibrato, con le due compagini che stanno sempre punto a punto, fino al decimo minuto, quando gli ospiti allungano di quattro reti. I locali non mollano un colpo e rispondono molto bene, ma il Molteno non cede e prosegue il trend positivo, concludendo il primo tempo sul punteggio di 12-17.
Nella ripresa qualche difficoltà da ambe due le parti, con alcuni tiri non andati a buon fine ed un calo di concentrazione. La squadra di casa accorcia le distanze, fino al -3, e il Molteno capisce che non deve mollare. Mister Dumnic, chiede un time out e fa rientrare in campo la squadra con un altro piglio. La formazione moltenese si porta ancora avanti, cercando di sfruttare ogni singolo pallone recuperato e trasformarlo in goal. Il Molteno vince la sfida 25-29! Ottima prestazione da parte di tutta la squadra, con un De Souza in ottima forma tra i pali. Nota positiva è la realizzazione di quasi tutti i giocatori convocati ed un buonissimo esordio di Giuseppe Cuzzupè, rientrato dopo un lungo infortunio.
Serie B Molteno: Agnesini F., Citterio L., Colombo G., Colombo S. (1), De Souza J., Limonta A.(2), Limonta R. (1), Pizzala N. (4), Redaelli M. (3), Riva S. (5), Sala S. (2), Taribello G. (3).