Molteno esce sconfitto dal campo del Cologne
Domenica 14 gennaio 2023 è ripartito il campionato di Serie B di pallamano e Molteno scende in campo bresciano affrontando la difficile compagine del Cologne.
Inizio perfetto per il team Moltenese, diretto da mister Davide Campestrini, che infila immediatamente un break di 3-0 e raggiungendo il massimo vantaggio di cinque reti grazie ai goal di Cuzzupè, Pizzala, Redaelli M. e Riva S. e alle superlative parate di Rigamonti.
Molteno riesce a mantenere la distanza e il vantaggio, riuscendo a realizzare in fase offensiva e collaborare in difesa.
Prima tempo che si chiude 10-14 a favore della squadra lecchese.
Ripresa estremamente difficile per il Molteno; i locali raggiungono il gap e passano avanti. Partita che prende un solo senso a favore del Cologne e Molteno costretto a rincorrere. La squadra ospite fa fatica, commette errori dai sei metri regalando quindi opportunità al Cologne di allungare sempre di più. Purtroppo il Molteno ne esce sconfitto 27-20, nonostante un primo tempo di partita degno di menzione.
Prossimo incontro domenica 21 gennaio 2024 al palasport di Molteno contro la capolista del Ferrarin.
TABELLINO
Agnesini F., Citterio L., Colombo G., Colombo M., Cuzzupè G.(5), De Sousa J., Limonta A.(2), Limonta R., Pizzala N.(1), Redaelli L.(1), Redaelli M.(5), Riva L.(1), Riva S.(3), Sala S.(1), Taribello J.(1).