Under 13: bella domenica a Leno!

Si è svolto oggi domenica 14 gennaio all’Handball Arena di Leno (BS) il secondo concentramento del campionato di pallamano categoria Under 13, con la partecipazione di due formazioni del H.C. San Giorgio Molteno, per un totale di ben 26 ragazzi!
La prima partita ha visto impegnato il Molteno A con la rappresentativa del Leno. Il risultato ha premiato i padroni di casa 26-12.
Nella seconda partita è invece sceso in campo il Molteno B contro il Leonessa Brescia. I ragazzi hanno dimostrato tutta l’esperienza maturata lo scorso anno, vincendo con il punteggio di 23-14. Gli stessi ragazzi, guidati dal giocatore della Serie A Silver Alessandro De Angelis, coadiuvato dall’allenatore dei portieri della stessa formazione Gianni Breda, si sono ripetuti con la formazione del Leno. In una partita combattuta, con una prova molto convincente dei nuovi innesti di questa stagione, una difesa solida e un attacco spumeggiante il risultato finale è stato di 28 a 22. Infine il Molteno A ha giocato l’ultima partita contro la squadra del Leonessa Brescia. Dopo oltre 8 minuti senza reti, la partita ha proseguito punto a punto fino al definitivo risultato di 6 a 14 per il Brescia. Da segnalare i primi gol per alcuni nuovi atleti che si ricorderanno di questa giornata per tutta la loro carriera.

La società vuole ringraziare in particolare l’allenatore delle squadre Under 13, Alessandro De Angelis, per l’impegno e la disponibilità mostrata.