Under 17: Sconfitta di misura con il Ferrarin

La formazione Under 17 del San Molteno è scesa in campo per il match interno, valido per la prima di ritorno, affrontando il team milanese del Ferrarin.
Partita, che già dai primi minuti, si prevedeva entusiasmante con i ragazzi di Mister Gagliardi, disposti in campo concentrati e determinati.
Si è giocato punto a punto, fino al 25’, con un avversario agguerrito, che negli ultimi 5 minuti del primo tempo infilava un +4 e si andava nello spogliatoi con un parziale di 11-15.
Nella ripresa, precisamente al 37’, il Molteno è riescito a colmare la distanza con il gol di Losa e raggiungendo il pareggio. Il tabellone segnava 21-21. Da quel momento si giocava ancora punto a punto fino al 55’. Gli ospiti, infilando due reti consecutive, hanno condotto sino alla fine il match con questo divario. Anche se il risultato non è stato favorevole, la squadra moltenese ha giocato un buon match, con la prima partita in panchina con il nuovo coach Gagliardi. Prossima sfida in trasferta, con i primi in classifica del Cassano Magnago.

Under 17 Molteno: Masella Lorenzo, Arezzo Matteo, Mella Pietro, Viscarra Riccardo, Riva Matteo, Colombo Matteo, Riva Leonardo, Vendola Enrico, Benkara Amir, Silvera Villa Emanuele, Mane’ Mouhameth, De Souza Jordy, Colombo Sebastiano, Losa Federico, Limonta Riccardo, Fioschini Alessio.