Under 17: ll Molteno tiene testa alla prima della classe
Nella seconda giornata di ritorno del campionato Under 17, il San Giorgio Molteno, incontra, in terra varesina, la prima della classe: il Cassano Magnago.
Match, che sulla carta, si presenta sfavorevole per il Molteno, ma con grande tenacia, spirito di gruppo, i nostri ragazzi scendono in campo molto determinati, tenendo testa alla squadrata che guida la classifica generale.
Fino al diciassettesimo minuto, la sfida è molto equilibrata. Si gioca punto a punto, con azioni veloci da parte di entrambe le squadre. Il Cassano, però, trova un gap importante, terminando il primo tempo 16-12 per loro.
Nella ripresa, il Molteno accusa qualche difficoltà ed un calo di concentrazione, permettendo al Cassano di allungare ulteriormente, chiudendo la partita 27-21.
Una buona prova dei nostri ragazzi,che iniziano a mettere in pratica le prime indicazioni del nuovo mister Danilo Gagliardi.
Under 17 Molteno: Jordy De Souza, Federico Losa, Matteo Colombo, Riccardo Limonta, Leonardo Riva, Riccardo Viscarra, Sebastiano Colombo, Mouhameth Mane, Amir Benkara, Lorenzo Masella.