Under 13 Femminile: Sfide con Cassano e San Martino

Domenica 18 febbraio, si è svolto il secondo concentramento per le nostre ragazze dell’Under 13 femminile. Questa volta hanno giocato in trasferta presso il palazzetto dello sport San Filippo di Brescia, evento organizzato dalla Pallamano Leonessa.
Le ragazze si sono affrontate con il Cassano Magnago e successivamente con il San Martino.
La sfida con la squadra del Cassano è stata un bel match, con qualche incertezza, ma un netto miglioramento per quanto riguarda la parte tecnica. Le ragazze hanno dimostrato un buon livello di gioco, con qualche imprecisione al tiro, riuscendo a terminare il primo tempo con il punteggio di 9- 5, per poi riprendere a pieno ritmo il match e vincendo meritatamente per 16 – 14.
La seconda partita si è svolta subito dopo con la squadra del San Martino. Le ragazze erano decisamente stanche, ma sono riuscite a giocare una bella partita con una buona tecnica, insegnata egregiamente dal coach Campestrini. E’ stata una partita sofferta, con alcune incertezze ed una serie di azioni che hanno penalizzato la squadra moltenese, terminata con il punteggio di 16 – 12 per la squadra del San Martino, ma con un’ottima esperienza per il nostro team, soprattutto dal punto di vista morale.
Nonostante questa sconfitta, l’Under 13 femminile del Molteno è al secondo posto nella classifica generale.
Ed ora non resta che attendere il prossimo concentramento, a Cassano Magnago il prossimo 3 aprile.

Under 13 Femminile Molteno: Galli Caterina, Ruffinoni Mathilde, Giudice Gaia, Giudici Irene, Giudici Anna, Pulpito Giulia, Forno Noemi e Brabra Ameni.