Under 17, vittoria con Crenna!
Bella vittoria per la nostra Under 17, con il San Giorgio Molteno che archivia la pratica varesina sul punteggio di 27 a 24. Match disputato domenica sera al Palasangiorgio, con la squadra moltenese che, con una prova maiuscola, riesce a vincere contro la terza in classifica.
Inizio difficile per il Molteno, ma già dai primi minuti, si vede una squadra motivata e combattiva, che riesce a tenere testa ai varesini. In campo c’è un buon equilibrio. Al 12’, il Molteno, va in vantaggio con giocate veloci e precise, concludendo il primo tempo con un parziale di 12-11.
Nella ripresa, i ragazzi, non perdono la concentrazione mantenendo sempre il vantaggio, giocando con attenzione, concedendo poco o nulla agli avversari e riuscendo ad allungare di quattro reti. Sembra fatta, ma non è così. Il Molteno accusa un po’ di fatica, e Crenna ne approfitta, portandosi sul -2. Mancano cinque minuti al termine del match. La squadra moltenese segue le indicazioni di mister Gagliardi, si ricompatta, ritrovando lucidità nei passaggi e nelle conclusioni e sigillando la partita con il risultato di 27-24.
Complimenti a tutti i nostri ragazzi, che guidati in panchina da mister Gagliardi, hanno offerto un’ottima prestazione al pubblico presente.








