Under 13 femminile: concentramento a Cassano
Domenica 17 marzo, si è svolto il quarto concentramento per le nostre ragazze dell’Under 13 femminile. Per la seconda volta, il concentramento si è svolto presso il Palazzetto Tacca di Cassano Magnago. La prima partita si è disputata contro il team della Leonessa Brescia, e la seconda, affrontando il San Martino.
Le ragazze, partita dopo partita, stanno facendo progressi importanti, evidenziando anche buon gioco. Sempre più in sintonia tra di loro, le ragazze, ormai stanno iniziando a conoscere anche i punti di forza e i punti deboli delle avversarie.
Migliorate in attacco, le ragazze moltenesi, stanno lavorando per offrire una miglior difesa. Purtroppo le due partite non hanno portato i risultati sperati ( 16-21 contro il Brescia e 15-23 contro il San Martino ), ma la determinazione e la convinzione della squadra, hanno reso consapevoli anche loro di una costante crescita e di giocare delle buone partite.
Forza ragazze!
Under 13 Femminile Molteno: Caterina Galli, Nicole Ballot, Mathilde Ruffinoni, Gaia Giudice, Giulia Pulpito, Ameni Brabra, Zina Brabra e Vittoria Redaelli.