Bella vittoria per l’Under 13!

Notizie importanti per il settore giovanile del San Giorgio Molteno, con la formazione del Molteno B, che vince 22-14 (primo tempo 12-5) la sfida di andata dei quarti di finale, nel match disputato presso il palazzetto di Vigevano.
La formazione guidata da mister Gianni Breda, coadiuvato dal duo De Angelis – Bernachea, ha messo in campo tutta la maturità acquisita durante la stagione. Un inizio scoppiettante per Molteno, che dopo dieci minuti di gara, conduce 7-3. Gli schemi provati in allenamento, hanno dato i loro frutti, ed il primo tempo si conclude sul punteggio di 12-5. Secondo tempo in controllo, con il mister Breda, che effettua numerosi cambi, con la possibilità per tutti, di partecipare a questa bella ed importante vittoria (22-14) in vista dell’accesso alla final four. Una menzione particolare per il pubblico presente, che non ha mai smesso di sostenere ed incitare i nostri ragazzi.

Under 13 Molteno: Rigamonti, Sironi, Anzani, Crippa 5, Brunello, Gourgi, Cattaneo, Reka 4, Sangalli, Viganò, Valnegri, Amati 7, Somaschini, Riva 6.