Festival della pallamano a Cologne
Anche quest’ anno, l’ ASD Handball Franciacorta, ha organizzato a Cologne (BS) il Festival della pallamano, manifestazione giunta alla 23° edizione. Nella giornata del 25 Aprile, l’Handball Club San Giorgio Molteno ha partecipato con ben tre formazioni: 1 Under 9 e 2 Under 11. Coordinati da Davide Campestrini, Alessandro De Angelis e Giuseppe Cuzzupè, giocatori in Serie A Silver, i nostri ragazzi hanno sfidato i pari età della Pallamano Palazzolo, Handball Franciacorta, Pallamano Crenna, GS San Martino e Pallamano Leonessa, mettendoci impegno, correttezza e mantenendo la concentrazione sempre al massimo.
Alla fine delle partite, 4 per l’Under 9 e 6 per ogni Under 11, il Festival si è concluso con l’ormai consueto lancio di palloncini all’interno del palazzetto.
Il Molteno Under 9 ha giocato con Vittoria Redaelli, Iris Ortalli, Riccardo Molteni, Leo Corti e Riccardo Molteni.
Per quanto concerne l’Under 11, il Molteno A, ha schierato Ruggero Principi, Alessandro Giambona, Leone Colombo, Giorgio Ratti e Mattia Todaro.
La formazione B moltenese si è presentata con Lorenzo Pagana Sgalli, Carlo Rocca, Ginevra Redaelli, Roberto Ghezzi, Ziyad Daif, Filippo Ligori e Luca Panzeri.








