Serie B, sconfitta di misura
Domenica 5 maggio si è svolta al PalaSangiorgio si è svolta la sfida tra le due squadre lombarde del Cologne e del San Giorgio Molteno.
Sconfitta di misura per la squadra moltenese, per quanto concerne il campionato di Serie B, con il team di mister Gagliardi, che si arrende 24-26 contro la formazione bresciana del Cologne.
Partita molto equilibrata con Molteno che rimane sempre in vantaggio e conclude il primo tempo avanti di quattro reti (16-12). Nella ripresa la squadra di casa cala sul piano della continuità, con gli ospiti accorciano le distanze, ma con Molteno che mantiene sempre una rete di vantaggi. Nel finale, causa qualche errore di troppo, il Molteno concede alcuni spazi in difesa al team bresciano, e Cologne, con maggior precisione al tiro, vince il match 24-26. La giovane squadra moltenese ha giocato comunque con grande determinazione.
Serie B Molteno: Agnesini F., Benkara A., Citterio L., Colombo G., Colombo M. (3), Colombo S. (6), De Souza J., Limonta A. (2), Limonta R., Losa F., Redaelli M. (1), Rigamonti M., Riva L. (3), Riva S. (8), Sala S. (1), Taribello G.