Serie B: super pareggio a Val Pellice!

Con una formazione fortemente rimaneggiata a causa di infortuni e defezioni, con soli dieci giocatori a referto, la formazione di Serie B ha offerto domenica 12 Maggio una prova maiuscola contro la squadra del Val Pellice.
Inizio di partita equilibrato e le due squadre che giocano a viso aperto, punto a punto, sino al termine del primo tempo, quando nonostante le ottime parate di un super Marco Donadello, il Val Pellice trova il break per chiudere il primo tempo in vantaggio.
Nella ripresa, Limonta e compagni faticano a colmare lo svantaggio nonostante gli ottimi spunti di Taribello (8 gol) nel ruolo di terzino sinistro. Sotto di cinque gol a otto minuti dalla fine, coach Campestrini mette in campo Alessandro De Angelis e Giuseppe Cuzzupè, che mettono a disposizione la loro esperienza servendo a più riprese uno strepitoso Stefano Riva (8 gol) infallibile dalla posizione di ala destra, riuscendo a colmare quasi tutta la differenza reti. Ci pensa Alessandro De Angelis a segnare il gol del pareggio a tempo scaduto su rigore.
Sentiamo le parole di coach Campestrini a fine partita:
<< Sono molto contento della prova di tutti i ragazzi, non era facile venire qui con soli dieci giocatori e giocare con continuità per 60 minuti, ma ci siamo riusciti. Portiamo a casa un punto importante su un campo difficile. Vorrei ringraziare De Angelis Donadello e Cuzzupè che sono intervenuti nel match ed hanno dato un grande contributo alla squadra in questa difficile trasferta >>.