Una splendida festa di fine stagione!
Un bellissimo pomeriggio trascorso tutti insieme ed in allegria. E’ stato questo l’intento che la società del San Giorgio Molteno ha voluto regalare a tutti i partecipanti. Partite, giochi e tanto divertimento hanno caratterizzato il pomeriggio di domenica 26 maggio, in occasione della “Festa della Pallamano” .
Una piacevole occasione per concludere al meglio la stagione appena trascorsa e darsi appuntamento per quella che verrà.
Oltre 300 persone tra atleti di tutte le categorie (U9/11, U13M e F, U15, U17, U20F, Serie B, Serie A Silver) e molti dirigenti e genitori hanno gareggiato sul campo di un PalaSangiorgio, creando un’atmosfera piacevole e festosa. Il programma ha previsto un susseguirsi di partite, nelle quali anche i genitori degli atleti hanno potuto scendere in campo e giocare, con risultati davvero sorprendenti tra risate e un po’ di sana competizione!
Il clou delle partite è stata la sfida tra il team della Serie A Silver la rappresentativa di genitori “All Stars Team”. Partita finita in pareggio (9-9), con un arbitro d’eccezione: coach Danilo Gagliardi!
La festa si è conclusa con la cena riservata ai tesserati ed alle loro famiglie, organizzata dall’affiatato gruppo dei dirigenti e alla quale hanno partecipato oltre 250 persone.
La società ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla ottima riuscita di questo speciale evento.
H.C. San Giorgio Molteno 🖤💛