U18: Vittoria contro Crenna

Il team del San Giorgio Molteno, ha disputato domenica al Palasangiorgio la partita contro la compagine varesina del Crenna.
Partita iniziata molto bene per il Molteno, formazione entrata in campo con grinta e determinazione infilando subito nei primi minuti di gioco un parziale di 5-1. Il Crenna reagisce e al 15’ minuto il risultato ritorna in perfetta parità. I ragazzi di mister Danilo Gagliardi, sempre concentrati, ritornano a pressare, trovando reti importanti, ed alla fine del primo tempo il risultato è di 14-10.
Nella ripresa gli avversari cercano di recuperare con delle belle giocate, ma il Molteno sempre coeso, non permette di ribaltare il risultato e il match termina con la vittoria per i padroni di casa 25-23.

U18 Molteno: Lorenzo Masella, Giorgio Binda, Jordy De Souza, Enrico Vendola, Pietro Mella 2, Matteo Riva, Sebastiano Colombo 9, Federico Losa 4, Riccardo Limonta 3, Mouhameth Manè, Matteo Colombo 3, Leonardo Riva 4, Matteo Demarco, Amir Benkara.