U14F: Concentramento a Palazzolo

Triplice appuntamento per la nostra squadra dell’Under 14 femminile.
Al Palasport di Palazzolo (Bs), le atlete dell’ H. C. San Giorgio Molteno, hanno affrontato le formazioni del Palazzolo, del Cassano Magnago e del Ferrarin.
Tre partite dove ci sono stati alti e bassi, sia per quanto riguarda il reparto difensivo che offensivo. Le moltenesi sono alcune volte ancora timorose, ma sono sulla strada giusta per continuare il loro percorso di crescita.
La prima partita si è disputata con il Palazzolo. Inizialmente il Molteno subisce tante reti, a causa di una difesa poco aggressiva nei confronti delle avversarie. Il primo tempo infatti si conclude con il punteggio di 14-6. Netto miglioramento nella ripresa. Maggior convinzione, maggior carica e tecnica di gioco. Il successo è delle padrone di casa, con il risultato di 24-16.
In seconda battuta è stata la volta contro il Cassano Magnago. La partita con le varesine è stata abbastanza equilibrata. Le lecchesi hanno giocato bene, commettendo qualche errore in fase difensiva e con alcuni tanti tiri in porta non andati a buon fine. Primo tempo il tabellone segna 13-9 per Cassano. Il secondo tempo è proseguito con una leggera rimonta da parte del Molteno, reazioni che però non ha permesso di superare le avversarie. La partita si è conclusa 19-17 per Cassano.
Terzo e ultimo match della giornata, la sfida contro il Ferrarin. Un Molteno più motivato, con le ragazze che mettono in campo la giusta grinta. Infatti, il team lecchese chiude il primo tempo in vantaggio 11-4. Un secondo tempo invece giocato sotto tono da parte di entrambe le squadre, dovuto alla stanchezza delle precedenti sfide, con Molteno che comunque vince il match per 18-15.
Ultimo concentramento in programma il 30 marzo, per le ultime due sfide prima delle semifinali e delle finali.

U14F Molteno: Ballot Isabel (3), Brabra Ameni (7), Brabra Zina, Forno Noemi (4), Giudice Gaia (2), Pulpito Giulia (3), Redaelli Vittoria (2), Stumpo Claudia, Ballot Nicole (3), Ruffinoni Mathilde (25).