Serie B: Vittoria e primo posto
Domenica 18 maggio, la formazione di Serie B del Salumificio Riva Molteno, ha affrontato con grande grinta la compagine del Ferrarin, in una sfida decisiva per il vertice della classifica.
La partita si è aperta con ritmi elevati da entrambe le squadre, che si sono risposte colpo su colpo, goal dopo goal. Nonostante l’equilibrio iniziale, il Molteno è riuscito a mantenere la concentrazione, conquistando un piccolo ma prezioso vantaggio, che ha saputo amministrare fino alla fine del primo tempo. Le squadre sono andate negli spogliatoi con il punteggio di 16-13 a favore della formazione di casa.
Nel secondo tempo, il Salumificio Riva Molteno è rientrato in campo ancora più determinato, mettendo in mostra un’ottima coesione difensiva e un gioco corale sempre più efficace. La voglia di vincere e portare a casa due punti fondamentali, si è trasformata in concretezza: al fischio finale il tabellone segna 33-23, una vittoria netta che vale il primo posto in classifica!
Un risultato importante, frutto del lavoro di squadra, dell’impegno e della dedizione di tutto il gruppo.
Ultimo appuntamento della stagione: domenica 25 maggio a Vigevano (PV). Un grande in bocca al lupo alla squadra per la conclusione di questo entusiasmante campionato!
Salumificio Riva Molteno: Agnesini; Pizzala (4); Colombo G.; Buccafusca (5); Riva L.; Colombo S. (5); Colombo M. (7); Citterio; Riva S. (6); Limonta A. (3); Limonta R. (3); Mella; Losa; Benkara; De Souza; Alfarano.








