Molteno, nuovo Open Day l’11 Settembre!
“Vuoi giocare a pallamano? L’ Handball Club San Giorgio Molteno ti aspetta a braccia aperte!”.
Lo slogan non cambia. Rimane lo stesso di quello che è stato il messaggio proposto dalla società moltenese nell’ambito della prima giornata dell’Open Day che si è tenuto lo scorso sabato 4 settembre :
<< Sono molto contento dell’adesione avuta – ci dice Esteban Alonso responsabile del settore giovanile della pallamano Molteno – considerato che era la prima giornata. Sono arrivati 25 ragazzi. Mi ha colpito molto l’attenzione dei genitori nel vedere i propri figli giocare a pallamano, e nello stesso tempo, la determinazione di questi ragazzi, nell’apprendere le regole del gioco, e l’entusiasmo nel giocare le partite. Ringrazio i giocatori della prima squadra, e gli under, per il loro contributo dato alla giornata per l’ottima organizzazione >>.
Sabato 11 settembre si ripeterà il tutto, con la seconda giornata dell’Open Day proposto dall’ H.C. San Giorgio Molteno.
Dalle 9 alle 12 ci sarà la prova gratuita per tutti i bambini, ragazzi e ragazze, dai 6 ai 15 anni che vogliono giocare a questo splendido sport.
<< Spero molto di raddoppiare le adesioni. Comunque vi aspettiamo numerosi – conclude Alonso – e garantiamo una mattinata di grande divertimento >>.
L’ Open Day si terrà presso il PalaSangiorgio in via della Stazione 27 a Molteno e sarà organizzato dal sodalizio moltenese, con istruttori qualificati dalla Federazione Italiana Giuoco Handball.