Conclusa la tre giorni Youth League Under 20
Ieri è terminata la tre giorni del campionato Youth League Under 20. Bilancio comunque positivo per i nostri ragazzi, con due vittorie su tre incontri. La prima partita, in precedenza commentata contro il Leno, e’ stata vinta con il punteggio di 33-23.
Il secondo incontro giocato giovedì contro la formazione bresciana del Cologne, e’ stata anch’essa vinta dai nostri ragazzi per 40-28 con un ottimo secondo tempo ed uno strepitoso Bonanomi Riccardo che ha realizzato ben 16 gol, insieme ai gol di Samuel D’Aguanno, Alessandro De Angelis e Tommaso Crippa.
Infine ieri la squadra moltenese ha incontrato i Campioni d’Italia del Cassano Magnago. La partita ha avuto un inizio equilibrato sino al 3-3, poi con un break di 4-0 la formazione varesina si è portata in vantaggio ed il gap non è stato più recuperato dai nostri ragazzi. Il primo tempo è terminato sul punteggio di 19-9.
Secondo tempo decisamente migliore, ma la differenza di reti nel primo tempo, non ha permesso di avvicinarsi alla forte squadra del Cassano Magnago che ha vinto meritatamente la partita per 32-22. Prossimo concentramento a Marzo al PalaSangiorgio di Molteno!