Serie B, una vittoria convincente!

Arriva la seconda vittoria stagionale per la squadra di Serie B della società H.C. San Giorgio Molteno, che batte 40-20 la formazione ospite degli Eagles nel match valido per la quinta giornata di andata. Avvio scoppiettante per i locali, che nei primi 4 minuti incassano un importante parziale di 4-0. Gli avversari riescono a trovare la prima rete dopo quasi 5 minuti. Molteno aumenta l’intensità e continua a colpire in fase offensiva e collabora in difesa, lasciando pochi spazi e costringendo così gli ospiti a tirare dalla distanza. Partita che fin da subito prende una piega a favore della compagine lecchese e goal dopo goal chiude il primo tempo con un vantaggio di 13 reti (23-10).
Il secondo tempo riprende lo stesso trend del primo, con un Molteno che spinge e Eagles costretto ad inseguire. Negli ultimi 15 minuti di gioco, qualche errore di troppo da parte del Molteno, che però non concede la possibilità agli ospiti di riallacciare il pesante gap che si è creato.
Partita, dunque, che si conclude sul 46-20 per Molteno, ottenendo la seconda vittoria stagionale. Un complimento a tutti i giocatori che hanno dimostrato impegno e spirito di collaborazione e speriamo di rivedere presto in campo Pizzala, costretto alla panchina per un infortunio alla spalla.
Prossima partita in trasferta, domenica 3 dicembre, a Vigevano.

Serie B Molteno: Agnesini F., Citterio L., Colombo G. (3), Colombo M., Colombo S. (2), Donadello M., Limonta A.(5), Lumonta R. (3), Pizzala N., Redaelli M. (9), Riva L. (1), Riva S. (5), Sala S. (2), Taribello G. (16).