Vittoria in terra bresciana per l’Under 17
Inizia con una bella vittoria il nuovo anno per l’Under 17 dell’ H.C. San Giorgio Molteno. In terra bresciana e precisamente a Leno, la squadra è stata guidata da un bravo Davide Campestrini.
Prima parte del match decisamente equilibrato, giocato punto a punto. Dal quindicesimo minuto il Molteno aumenta la pressione sugli avversari, velocizzando il gioco, trovando il primo break importante, che porta la squadra lecchese a chiudere la prima frazione sul 9-16.
Nella ripresa, mister Campestrini, effettua vari cambi, dando così la possibilità anche ai giocatori dell’ Under 15 in panchina di esprimersi in campo. Tutti i giocatori hanno dato il loro contributo, con il Molteno che raggiunge con facilità la vittoria. Il tabellone segna 19-26. Una vittoria di squadra ed un premio a tutti i ragazzi che hanno dimostrato il loro valore.
La società vuole ringraziare particolarmente Davide Campestrini, per aver dimostrato la sua disponibilità e la sua dedizione per i nostri colori.
Convocati: Esposto Cristian, Arezzo Matteo, Mella Pietro, Viscarra Riccardo, Riva Matteo, Colombo Matteo, Riva Leonardo, Vendola Enrico, Silvera Villa Emanuele, Mane’ Mohamed, De Souza Jordy, Proserpio Davide, Losa Federico e Limonta Riccardo