Serie B: Molteno sconfitta dalla capolista

Altra battuta d’arresto per la squadra lecchese di pallamano militante nel campionato di Serie B. Domenica 20 gennaio 2024 si è disputata l’ultima partita del girone di andata e vedeva in campo la formazione di casa del Molteno contro la capolista del Ferrarin.
Match che parte decisivamente a favore degli ospiti, i quali infilano un break di 5-1 e Molteno si ritrova nuovamente a rincorrere gli avversari. Durante il primo tempo ci sono stati errori di troppo da ambedue le parti dove il Molteno, in certe situazioni, è riuscito ad avvicinarsi alla compagine milanese senza però mai ribaltare il risultato e sfruttare le occasioni a suo favore.
Nella ripresa, i locali hanno tentato ogni chance per riaprire la partita ma gli ospiti hanno continuato ad allungare, seppur il portiere moltenese ha parato diversi tiri in momenti delicati del match. Questo però non è bastato e la partita si è chiusa sul punteggio di 25-19 a favore del Ferrarin.

Molteno: Agnesini F., Citterio L., Colombo G., Colombo M., Cuzzupè G., De Sousa J., Limonta A., Limonta R., Losa F., Pizzala N., Redaelli L., Redaelli M., Riva L., Riva S., Sala S., Taribello J.