Under 13: ultimo concentramento a Palazzolo
Si è svolto la scorsa domenica, l’ultimo concentramento delle squadre moltenesi Under 13.
In una giornata piovosa a Palazzolo, si sono incontrate le due formazioni del team moltenese e la squadra di casa.
La prima sfida tra Palazzolo e Molteno A (con molte assenze in campo), ha visto i padroni di casa dilagare, anche se ci sono stati buoni spunti da parte dei ragazzi in divisa oro. Risultato finale 20-7 per i padroni di casa.
Ci hanno pensato i ragazzi più grandi del Molteno B a ribaltare il risultato della partita precedente, con il punteggio finale di 21-7 per Molteno e con l’entrata in campo di tutti gli effettivi.
Infine l’ultimo match è stato il derby moltenese, che ha visto il Moleno B vincere per 27-18 sul Molteno A. La partita è stata avvincente e con continui capovolgimenti di fronte. Evidente la voglia del Molteno A, pur senza portieri titolari, di riuscire a battere i loro compagni più grandi, purtroppo senza riuscirci.
Si conclude in questo modo la prima parte del campionato. Il Molteno B si classifica secondo nel proprio girone ed il Molteno A chiude a pari punti con il Franciacorta.
Un ringraziamento particolare agli allenatori moltenesi presenti a Palazzolo, Davide Campestrini e Alessandro De Angelis, che hanno saputo trasmettere ai propri ragazzi, le indicazioni tecniche per giocare e divertirsi in questa domenica di sport.








