Grande successo per l’Handball Day Molteno

Si è svolto domenica 15 Settembre presso il PalaSangiorgio, l’Handball Day Molteno. Un pomeriggio trascorso in compagnia dei tanti giovani atleti moltenesi, insieme a dirigenti, genitori ed il team del Salumificio Riva Molteno che parteciperà alla prossima Serie A Silver.
Tanti match si sono susseguiti con sfide avvincenti, che hanno visto sfidarsi in campo genitori e figli con un unico scopo: tanto divertimento!
Nel tardo pomeriggio, con un numero di ex giocatori al di sopra delle attese, si sono sfidate ben due squadre di Vecchie Glorie Molteno, con una partita che ha divertito il numeroso pubblico presente, con giocate di alto livello.
A concludere l’evento, è stata effettuata la presentazione del nuovo roster del Salumificio Riva Molteno che affronterà domenica 22 settembre (ore 18.30 al PalaSangiorgio) la sfida contro la Pallamano Trieste 1970, valida per la prima giornata di campionato.
Una cena conviviale, ha poi terminato la splendida giornata insieme che ha visto la partecipazione di oltre 160 invitati.
La società dell’ H.C. San Giorgio Molteno coglie l’occasione per ringraziare tutti i dirigenti e collaboratori che hanno organizzato la bellissima festa del sodalizio moltenese, insieme al suo splendido ed inseparabile pubblico.